Accertamento Agenzia delle Entrate: come difendersi

Come difendersi da un accertamento dall'agenzia delle entrate? Ricevere un avviso di accertamento da parte dell'Agenzia delle Entrate rappresenta un'eventualità comune, a volte anche quando gli adempimenti fiscali sono stati rispettati con estremo scrupolo.

Come difendersi da un accertamento dall’agenzia delle entrate? Ricevere un avviso di accertamento da parte dell’Agenzia delle Entrate rappresenta un’eventualità comune, a volte anche quando gli adempimenti fiscali sono stati rispettati con estremo scrupolo.

Per comprendere come difendersi e cosa fare nel caso di accertamento dell’Agenzia delle Entrate, è opportuno rivolgersi sempre a consulenti preparati ed in possesso della dovuta esperienza.

Lo Studio Carboni offre ai suoi Clienti supporto nella scelta della migliore strategia di azione e in tutte le fasi in cui si articola il complesso iter di verifica delle richieste di pagamento inoltrate dall’Agenzia delle Entrate e, eventualmente, di apertura del contenzioso.

Per tutte le informazioni necessarie contatta il nostro studio al numero 0642873328 o scrivi all’indirizzo email: segreteria@studiocarbonicommercialisti.it

LOGO STUDIO CARBONI